Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

21 Novembre 2021 | Tac 3

21 Novembre

Israeli Tactical School Italy: TAC 3 con metodologia dei SERVIZI SEGRETI ISRAELIANI (Shin-Bet – שִׁין†בֵּית†);

Luogo: I corsi si svolgono prevalentemente in Lombardia, nei pressi di Ubiale Clanezzo (BG), all’interno del Poligono Orobico. Poligono indoor, non militare, più grande d’Italia (oltre 40.000 metri quadri) in un ambiente straordinario e suggestivo che vi permetterà di lavorare in ambienti esclusivamente riservati a noi, nella massima sicurezza. Facilmente raggiungibile da tutta Italia, grazie alla vicinanza dell’aeroporto di Bergamo a soli 25 minuti o a quello di Milano – Linate distante meno di un’ora. A circa 60 Km da Milano. Possibilità di pernottamento in Hotel Convenzionati con la nostra Società.

Durata: Dalle ore 08.30 alle ore 18.00 circa;

Ritrovo: ore 08:30 presso il Poligono Orobico, Via delle Valli,28 – Ubiale Clanezzo (BG)

Di seguito il link utile per raggiungere il ritrovo:

https://www.google.it/maps/place/POLIGONO+OROBICO+ASD/@45.7845008,9.6104753,15z/data=!4m5!3 m4!1s0x0:0x13b458f7537dc996!8m2!3d45.7845008!4d9.6104753

A chi è rivolto il corso: Corso rivolto esclusivamente ai Corsisti Israeli Tactical School che hanno acquisito e

interiorizzato tutte le procedure nei TAC 1/2. (non è necessario, per questo corso, essere in possesso di PdA).

Obiettivi: I corsi CERTIFICATI Israeli Tactical School, operativi in tutto il mondo, sono basati su livelli e seguono tutti un protocollo Internazionale studiato e progettato per trasferire, durante le giornate di formazione, il maggior bagaglio tecnico-tattico-operativo ai nostri corsisti. La progettazione dei corsi a livelli è stata studiata per permettere a chiunque, anche per chi non ha nessun tipo di esperienza, di iniziare un percorso di formazione di qualità. Corsi altamente professionali svolti in condizioni di massima sicurezza condotti da Istruttori Certificati a livello Internazionale, in strutture regolarmente autorizzate ed a noi esclusivamente riservate. Corsi ai quali, anche in Italia, hanno già partecipato e continuano a farlo professionisti del settore come Militari, Forze dell’Ordine e Operatori della Sicurezza in servizio armato.

ARES A.S.D. – Via Alessandro Tadino, 52

20124 – Milano – Italy

UNGM 377208 – NATO CAGE AM690

Cod.Fisc. 92070950131

P.IVA 03537070132 © 2016 by Israeli Tactical School LLC – Washington DC USA, Main Office : +1 (202) 674-7255

www.israelitactical.com

Descrizione: Il corso sarà diretto da Andrea Castagna e Andrea Milani Istruttori Certificati Israeli Tactical School (https://israelitactical.wixsite.com/mysite-1/instructors). Il lavoro sarà da subito molto adrenalinico, reattivo e contestualizzato in ambienti realistici con metodologia dei Servizi Segreti Israeliani per affrontare e combattere un vero scontro a fuoco. Nei nostri corsi forniamo, non solo le capacità al combattimento con armi da fuoco, ma anche la comprensione tattica di cosa succede in caso di invasione domestica. Nei nostri corsi, ci concentriamo solo su training realistici, simulando gli scenari ripetutamente, per sviluppare la tua capacità di reagire nel modo giusto sotto stress in caso di situazioni di emergenza. Al fine di sviluppare la memoria muscolare richiesta, salendo nei livelli, cambiamo di volta in volta gli scenari in ogni stanza, in questo modo le tue abilità a reagire correttamente vengono testate nel modo più vicino possibile alla realtà.

Nel momento in cui affini la tua memoria muscolare e un processo decisionale efficace in situazione di stress, il tuo livello di confidenza con la metodologia cresce e la tua capacità di affrontare situazioni reali diventa una realtà concreta

Attrezzatura personale:

– Abbigliamento che preferisci (Consigliata la tenuta operativa se in possesso);

– Consigliato Pantalone (Tecnico se in possesso) con passanti e cintura robusta;

– Ginocchiere Tattiche;

– Scarponcini o scarpe da running;

– Consigliato l’utilizzo di una maglia tecnica a maniche lunghe o una felpa;

È possibile, e consigliabile utilizzare la propria buffetteria con la propria arma semiautomatica (arma corta e arma lunga), oppure noleggiare l’arma in loco per l’intera giornata GRATUITAMENTE (Glock 17/19).

Per il corso TAC 1/2 sono richiesti circa 200 colpi a testa.

Se non sei in possesso del munizionamento hai la possibilità di acquistare le munizioni in loco.

Per chi volesse, nella pausa pranzo di 40 minuti, c’è la possibilità di pranzare al poligono in un’area riservata.

– È prevista una scontistica per gli appartenenti alle FF.OO. e FF.AA., se ne fai parte richiedici ulteriori dettagli.

Certificazione rilasciata: Israeli Tactical School LLC – Washington DC USA

DOCUMENTI OBBLIGATORI: copia del certificato medico in corso di validità (per attività sportiva non agonistica ovvero per attività sportiva agonistica se già in possesso) [non richiesto se si è in possesso di PdA] – Dichiarazione sostitutiva del Certificato del Casellario penale e dei carichi pendenti;

(ELEMENTI AGGIUNTIVI): è consigliabile l’utilizzo della propria arma semiautomatica, in alternativa ne verrà messa a disposizione, gratuitamente, una per l’intera giornata (nel pieno rispetto della vigente normativa sanitaria COVID19)

Dettagli

Data:
21 Novembre
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatore

Andrea Castagna
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Poligono Orobico bg asd, Via delle Valli, 28, 24010 Ubiale Clanezzo BG
Via delle Valli,28
Ubiale Clanezzo (BG), 24010 Italia
+ Google Maps

Altri incontri